6^ concorso video “Valentino Paparelli” (Vette in Vista 2017)

DSCF0128Montagna, avventura, esplorazione, ambiente, genti.
Se sei un appassionato di questi temi e il tuo strumento memo è una videocamera, allora componi, sviluppa, filma e partecipa alla 6^ edizione del concorso per opere video di montagna, edito all’interno della 9^ edizione di “Vette in Vista”, la rassegna di cinema di montagna e di esplorazione organizzata dalla Associazione Stefano Zavka in collaborazione con la sezione del Cai di Terni, che si terrà dal 26 al 29 gennaio 2017. Al concorso potranno partecipare tutti i filmati video, realizzati sia in epoca recente che di tipo “storico”. Le opere saranno valutate da apposita giuria, che decreterà, a suo insindacabile giudizio, l’ammissione dei lavori al concorso, riconoscendo ai primi tre classificati una pergamena celebrativa e i seguenti premi:
- 1° classificato ………Premio “Valentino Paparelli”  Euro 500,00
- 2° classificato……….Euro 200,00
- 3° classificato         Euro 100,00
Le opere selezionate e premiate saranno proiettate domenica 29 gennaio 2017 all’interno della giornata conclusiva della rassegna, durante la quale avverrà la premiazione dei vincitori.
Tutte le informazioni relative alle modalità di partecipazione sono contenute nel bando allegato.

REGOLAMENTO_VIV_2017

SCHEDA_VIV_2017

Questa voce è stata pubblicata in Vette in vista e contrassegnata con , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>