Arrampicando con Zazzà 2012 – Risultati

Anche questa edizione si è conclusa. Molti i partecipanti, 230, quasi come lo scorso anno (235), ma 40 hanno dimenticato di farci sapere le vie salite e così nella scansione del registro, che inseriamo, ci sono diverse caselle vuote. Grazie a tutti coloro che con entusiasmo e  impegno si sono prodigati e cimentati in ardue salite e a chi ha sperimentato per la prima volta l’emozione dell’arrampicata in falesia. Grazie ai ragazzi dell’alpinismo giovanile delle sezioni Cai di Perugia, Foligno e Terni, che insieme ai loro accompagnatori hanno animato il pomeriggio e la sera del sabato. Un grazie particolare agli scouts, che anche quest’anno ci hanno dato il loro preziosissimo contributo, “sacrificandosi” di notte e di giorno!  Smarrimento, sconcerto, dolore e ansia per due nostri cari amici che la domenica mattina hanno avuto un incidente. Riconoscenza, profonda gratitudine  ai Ragazzi del presidio del Soccorso Alpino e Speleo dell’Umbria, che sono immediatamente accorsi e con grande professionalità hanno prestato pronte cure ai feriti. Onore al merito! Un forte abbraccio ai nostri amici infortunati, che con grande spirito hanno cercato di alleviare il nostro spavento e ci hanno anche consolati. Un avambraccio e un malleolo fratturati è il risultato dell’incidente. Ora entrambi stanno bene e aspettano con pazienza che si rinsaldino le fratture, così come nel frattempo si è cementata la loro conoscenza.  Nell’edizione 2012 sono stati raggiunti m 16.172,5, non abbiamo battuto il rekord del 2011 – m. 19.195 – ma, nonostante tutto, sono state 24 ore intense ed emozionanti.

Registro Arrampicando con Zazzà 2012_scansione

Questa voce è stata pubblicata in 2012, Arrampicando con Zazzà e contrassegnata con , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>